Oroscopo della Stanza Esoterica
04/11/2025
   
   
   Ariete
In amore ripensamenti; se sei single è possibile che tu stia rimpiangendo qualcosa. Qualcosa è da chiarire, ma sarebbe meglio fare le cose con calma. In famiglia potrebbe nascere qualche perplessità...
   Toro
Dovrai in qualche modo aiutare una persona che vive lontano da te. Inutile farsi il sangue amaro, puoi contare su persone che reputi affidabili.
   Gemelli
Giornata che provoca qualche dissenso in famiglia. C'è da rivedere alcuni conti in sospeso, vorresti mollare tutto, ma per ora non è possibile.
   Cancro
Questa giornata inizia con grande efficacia. Adesso sei più libero di parlare ma le provocazioni devono essere evitate.
   Leone
Attenzione alla salute, mattinata fuori forma; nuove amicizie portano occasioni, consigli utili. Non contare troppo sull'aiuto della dea bendata.
   Vergine
C'è più stabilità e questa è una giornata buona per parlare di attività, incontrare soci e collaboratori. Per quanto riguarda l'amore sono intensi i legami che nascono ora.
   Bilancia
Il tuo cuore ha bisogno di novità. Non bisogna essere troppo caustici e severi, anche nei confronti di se stessi.
   Scorpione
Se vedi che una persona è contro di te o non è capace di capire le tue emozioni, rifletti bene a quello che dici perché potresti superare ogni limite. Mancano soldi per un progetto.
   Sagittario
Non ce la fai più a stare in un certo posto. Attenzione nelle amicizie: elimina i rami secchi.
   Capricorno
Situazione migliore rispetto a quella delle settimane precedenti, sia in amore che per il lavoro. Il contatto con la natura aiuterà a stare meglio. Oggi non chiuderti in casa, contatti da fuori, messaggi a sorpresa.
   Acquario
Giornata all'insegna di un po' di malumore, a denti stretti dovrai accettare una notizia. In amore tutto è riposto nelle tue mani. Muoviti con prudenza nelle faccende finanziarie che sembrano ancora in sospeso.
   Pesci
Una giornata interessante e produttiva; voglia di emergere, fare cose importanti. Fatti un bel regalo, sincerità con te stesso.
   
      
Nessun commento:
Posta un commento