Oroscopo della Stanza Esoterica
15/12/2025
Ariete
In amore non sei convinto, tensioni e gelosie, dubbi sono già nati da qualche giorno; il periodo resta buono perché comunque sei tu a decidere, o dentro o fuori!
Toro
Cautela nelle nuove conoscenze; non tutti sono sinceri con te. La giornata è impegnativa nelle questioni di lavoro.
Gemelli
Alcune situazioni di lavoro o familiari stanno prendendo molto del tuo tempo. Momento ambiguo per chi vive due storie e non sa quale scegliere. Non avendo il dono dell'ubiquità c'è chi si trova in imbarazzo.
Cancro
Presto ci saranno delle grandi decisioni da prendere. Non riversare la tensione di lavoro in amore e in questi giorni cerca di mantenere la calma.
Leone
Se cerchi opportunità oggi avrai degli spunti. Guadagni inaspettati in arrivo.
Vergine
Voglia di stare in mezzo agli altri, anche un po' di buona volontà ma oggi la stanchezza si fa sentire, discussioni sul lavoro. Col partner recupera quel dialogo se è scomparso di recente.
Bilancia
Mattinata confusa, non tutti sono stati sinceri e soprattutto pronti ad aiutarti di recente. Se sei stato male e il tuo fisico ha bisogno di recupero, non strafare.
Scorpione
In amore agiti le acque e poi non sai come calmarle, attenzione se ci sono in pista due storie, mantieni la calma. Possibile cambio d'incarico o di squadra in ambito lavorativo.
Sagittario
Aumenta oggi in te l'intelligenza, la capacità di valutare il reale dall'alto di un certo distacco, che può apparire a volte giudicante, a volte ironico. Rilancio nel lavoro lento ma incessante.
Capricorno
I single dovrebbero essere meno diffidenti. Da curare la situazione soldi e lavoro e da tenere sotto controllo...
Acquario
Tensione, crisi e scontri decisivi, si dice che l'Acquario sia un tipo piuttosto "elettrico". E' evidente che oggi non riesci a stare al passo con i tuoi impegni. Facile gestire i sentimenti.
Pesci
Dal punto di vista sentimentale non c'è grande fermento. Possibili trasferimenti o viaggi imminenti, nel corso di queste ore la stanchezza si fa sentire.
Nessun commento:
Posta un commento