Oroscopo della Stanza Esoterica
15/01/2026
Ariete
Meglio fare le cose che contano, non isolarti troppo dalla realtà. Ora puoi chiedere al partner le spiegazioni che vuoi.
Toro
Vivi pensando al futuro e vincerai. Qualcosa all'ora di pranzo ti innervosirà. Per quanto riguarda il lavoro buone opportunità e novità in arrivo.
Gemelli
In questa giornata l'ambiente dei parenti, degli amici, dei conoscenti, anche nuovi attorno a te, asseconda il tuo stato d'animo gioioso e si sintonizza sulla vostra stessa lunghezza d'onda.
Cancro
Hai voglia di spazi di autonomia, ma oggi la tensione prende il sopravvento. Attenzione nei rapporti con un Acquario.
Leone
Possono esserci conflitti con chi ami per questioni legate al denaro. Ti senti un po' debilitato e ti farebbe bene fare un po' di vacanza o prenderti del tempo per te.
Vergine
Si fa sentire un po' di fatica in questo inizio di giornata. Non rinunciare al certo per l'incerto.
Bilancia
In famiglia qualche incomprensione è normale; attenzione a chi vuole cercare di farti fare le cose contro il tuo volere. Evita di rivangare vecchie storie o vecchie complicazioni nate in passato.
Scorpione
Tanti incontri possono toccarti il cuore, ma uno solo ti spinge ad impegnarti. Non farti prendere dal fatalismo o dal pessimismo. Se hai lavorato bene nel passato potresti veder già raggiunto un grande obiettivo. Oggi comandi tu!
Sagittario
Oggi avrai l'occasione di cambiare la direzione della tua vita. Cerca di risolvere i problemi più importanti entro questa sera.
Capricorno
Non esitare ad accettare nuovi lavori se pensi che questi potranno portarti lontano. Se hai a che fare con Sagittario e Leone, i problemi sono in soluzione.
Acquario
Non tutto sembra chiaro oggi, il tuo desiderio di protagonismo dev'essere tenuto sotto controllo. Le storie d'amore che iniziano adesso devono essere vissute alla giornata.
Pesci
Rinuncia ad un progetto che si è dimostrato inutile o troppo costoso, chi ha cambiato casa da poco deve cercare di risparmiare. Oggi non tutte le tue azioni sono capite e accettate da chi ti circonda.
Nessun commento:
Posta un commento