Oroscopo della Stanza Esoterica
10/02/2026
Ariete
Oggi sarà possibile mettere in chiaro alcune questioni rimaste in sospeso che riguardano amore, famiglia e rapporti personali in genere.
Toro
Non sottovalutare le tue intuizioni. Se sei single potresti incontrare la persona dei tuoi sogni. Ti sei reso conto di aver fatto un passo azzardato nel lavoro.
Gemelli
Se una storia d'amore non funziona potresti metterla in discussione. E' come se le persone attorno a te anziché fare il tuo gioco cercassero di distrarti.
Cancro
Oggi c'è un po' più di stanchezza da contrastare, evidentemente devi fare troppe cose o ci sono seccatori attorno. Chi ha un'attività indipendente deve fare le scelte giuste, meglio evitare di lasciare il certo per l'incerto. In amore qualche ripensamento...
Leone
E' un periodo in cui puoi avere più amici attorno. E' possibile che arrivi un messaggio speciale!
Vergine
Giornata con buone prospettive per il tuo segno. Migliora la sintonia con chi ti circonda, specie con il partner di sempre.
Bilancia
Giorno contraddistinto quiete e all'armonia, proprio come più piace al tuo segno. Una grande emozione è legata ad un incontro, soldi da spendere, trattative fortunate.
Scorpione
Le persone che convivono da tempo potrebbero decidere di legalizzare una unione. Il lavoro ad alcuni sta dando molte soddisfazioni!
Sagittario
Consiglierei anche i cuori solitari di farsi vedere in giro. Non ci sono particolari inciampi o problemi pratici, solo un umore un po' altalenante che ti può caratterizzare.
Capricorno
A volte è saggio rimandare a domani quello che bisogna fare oggi. Frequenta anche le persone conosciute da poco perché come si dice, da cosa nasce cosa; serata sotto tono.
Acquario
Fortuna e successo nel lavoro e nello studio. Per i single è possibile che ci siano piccole avventure. Hai una grande forza in più. Taglia rami secchi!
Pesci
Nel lavoro puoi studiare nuove strategie per il futuro. Molte sorprese per le persone sole, ma anche per i giovani innamorati è possibile ricostruire tutto, rigenerarsi, tagliare i ponti con il passato.
Nessun commento:
Posta un commento