sabato 30 marzo 2024

Oroscopo di sabato 30 marzo 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica

30/03/2024

Ariete

Chiudi quello che non t'interessa e che ti fa star male, sogni un cambio di vita che per ora non si può realizzare. Chi deve fare una scelta tra passato e presente, tra due persone, ora hai le idee più chiare.

Toro

Vedrai che giorno dopo giorno guadagnerai molta energia. I progetti per il futuro degli innamorati non sono ostacolati.

Gemelli

Buona giornata per confrontarti con gli altri, dovresti risparmiare qualche soldo in vista di qualche spesa eccessiva. In amore sei tu a fare brutto e cattivo tempo: non perdere questa fase interessante.

Cancro

Una buona giornata coinvolge il tuo segno zodiacale. Il desiderio raddoppia, chi ha una coppia da tempo la legalizza o fa scelte importanti.

Leone

Giornata molto impegnativa, molto faticosa, e comporta se ti muovi qualche spesa in più. Pomeriggio agitato, dedica più tempo all'amore, anche con un messaggio o una telefonata.

Vergine

Ora devi capire come stanno le cose attorno a te. In amore hai voglia di chiarimenti e di capire come la pensa una persona ambigua, nuovi amori al rallentatore.

Bilancia

Una giornata buona anche se in amore non sembri essere così convinto, tranquillo. Meglio insistere se c'è qualcuno che deve delle risposte.

Scorpione

C'è qualcosa che t'impegna, anche una bella novità. Serata appassionante e di recupero.

Sagittario

Oggi bisogna cercare di mantenere la calma. Ripensamenti in amore, da evitare discussioni.

Capricorno

Sei molto passionale. Ottimo l'aspetto pratico, buone possibilità future.

Acquario

Questa giornata è stimolante e permette di fare tante cose. In amore è possibile recuperare di serenità se questa è venuta a mancare.

Pesci

Evita qualsiasi tipo di tensione perché oggi non sarà facile accontentarti; sei pronto a chiedere al partner una prova d'amore, però cerca di non pretenderla!

Nessun commento:

Posta un commento

Oroscopo di mercoledì 17 luglio 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica 17/07/2024 Ariete Puoi lottare con efficacia p...