domenica 31 marzo 2024

Oroscopo di domenica 31 marzo 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica

31/03/2024

Ariete

Ottima giornata, ti sentirai quasi in cima. L'amore si risveglia e proprio questa giornata può essere molto interessante.

Toro

Fai perno su di te. Non devi chiuderti in casa, non ora.

Gemelli

Oggi potresti sentirti fuori gioco. Sei stanco o nervoso, nulla di grave ma se in amore esageri con le pretese oggi rischi di discutere.

Cancro

Hai bisogno di qualche coccola in più, ma qualcuno ti sembra lontano fisicamente o che non ti pensa. Ultimamente non ti accontenti di spiegazioni da poco...

Leone

Spero veramente che tu non faccia confusione in amore. Fase di grande stanchezza.

Vergine

Non rimandare nulla, ma in questo periodo cerca di essere più ottimista, se sorridi gli altri ti sorridono. Attenzione alla forma fisica e all'alimentazione. Aiutati con pensieri positivi. Programma un viaggio per il i prossimi giorni liberi.

Bilancia

Vorresti evitare discussioni, ma oggi la dabbenaggine o l'inesperienza di alcune persone potrà farti arrabbiare. In amore ripensamenti in atto.

Scorpione

Le situazioni affettive si risvegliano, stasera sarai convincente e puoi decidere se continuare o meno. Tono fisico migliore, se puoi organizza un viaggio.

Sagittario

Dovrai mettere a posto questioni rimaste in sospeso. In amore ti devi far perdonare qualche assenza, sei stato un po' distaccato, lontano, meglio firmare un armistizio.

Capricorno

Questa giornata risulta essere sotto tono. In amore cerca il coraggio di affrontare i cambiamenti.

Acquario

Cerca di frequentare gente positiva ed energica, hai bisogno di conferme, serenità. Giornate ok per il single o per quelli che vogliono vivere esperienze nuove.

Pesci

Le storie d'amore nate nelle ultime settimane sono importanti, è arrivato il periodo giusto per farti sentire. Se devi fare qualcosa d'importante agisci da subito!

Nessun commento:

Posta un commento

Oroscopo di sabato 20 luglio 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica 20/07/2024 Ariete Puoi cercare di risolvere tu...