lunedì 1 aprile 2024

Oroscopo di lunedì 1 aprile 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica

01/04/2024

Ariete

Possibili tensioni. C'è pure chi ha chiuso una storia ed ora è pronto a ripartire... Dispute con ex o con chi rappresenta il passato.

Toro

Oggi un po' di confusione regna sovrana. Forse per qualcuno sarà opportuno verificare conti e questioni familiari.

Gemelli

Oggi non stancarti troppo, prudenza nelle trattative e negli affari in genere. Qualcuno sta aspettando una tua risposta... sarà l'amore?

Cancro

Torna una buona emotività. Puoi trovare un punto di accordo con una persona anche se di recente ci sono stati forti diverbi. Contrasti aperti con Acquario e Gemelli.

Leone

Giornata che può regalare qualche emozione. Arriva una eccezionale dose di ottimismo e fiducia nelle tue possibilità, non tradire le aspettative di chi conta su di te.

Vergine

Quelli che si sono lasciati non devono piangere sul latte versato, perché hanno chiuso semplicemente e preso coscienza della realtà. Desiderio di trasferirsi, contatti utili. L'insoddisfazione va tenuta sotto controllo...

Bilancia

Ripòsati e rilàssati. Giornata che promette di recuperare un rapporto d'amore, se necessario.

Scorpione

Potresti ricevere una bella notizia. E' un oroscopo che porta in auge i sentimenti. Innamoramenti in vista...

Sagittario

Se qualcuno oggi dice che sei ombroso, nervoso o che non hai voglia di parlare, ha ragione! Non prendertela e cerca di capire quali sono i motivi del tuo risentimento.

Capricorno

Se vivi da anni una storia potresti decidere di legalizzarla. Mutamenti in ambito familiare: scelte o decisioni importanti.

Acquario

Situazioni più facili da gestire. Accetta un invito e favorisci le nuove amicizie.

Pesci

Le cose vanno bene ma bisogna credere in se stessi e soprattutto programmare nuove situazioni, in amore c'è una distanza da superare, psicologica o chilometrica.

Nessun commento:

Posta un commento

Oroscopo di mercoledì 17 luglio 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica 17/07/2024 Ariete Puoi lottare con efficacia p...