domenica 23 giugno 2024

Oroscopo di domenica 23 giugno 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica

23/06/2024

Ariete

Tra oggi e domani riceverai delle buone notizie e non mancheranno occasioni per fare dei viaggi, per qualche coppia più motivata è un periodo fertile, opportunità.

Toro

Non è una giornata semplice. In amore ho paura che qualche relazione si interrompa perché uno dei due si mostra troppo ansioso, troppo agitato.

Gemelli

Meglio non rimandare gli incontri. Il consiglio è quello di frequentare più gente per vivere meglio, detesti la solitudine.

Cancro

Giornata buona. In amore non esitare, se c'è una persona che ti piace, fatti avanti senza scrupoli...

Leone

Giornata importante per i sentimenti, invito specie chi è solo da tempo a guardarsi attorno. Progetti per la casa e per i figli.

Vergine

Non si discute il tuo valore e la tua capacità d'azione, ma oggi sei sottotono. Cambiamenti in amore, cerca di essere più tenero e disponibile. Limita ansie immotivate.

Bilancia

C'è qualcosa di poco chiaro in famiglia e nei rapporti di vecchia data. Una questione di soldi andrà affrontata con maturità e saggezza.

Scorpione

Nervosismo e tensione. In amore non c'è grande passione ma la colpa non è tua, no alle storie complesse o ingestibili.

Sagittario

Se cerchi una risposta, oggi potrà arrivare! Se in amore pensi di avere al fianco la persona giusta, fai il passo che devi.

Capricorno

Ottima giornata per partire, parlare d'amore, confidarsi con una persona cara. Bene la forma fisica, se hai avuto degli acciacchi ora ti senti meglio.

Acquario

Periodo importante della tua vita. Occasioni ed incontri interessanti. Hai voglia di metterti in gioco!

Pesci

Non è sbagliato ciò che dici, ma come lo dici, ogni tanto te lo devo ricordare perché rischi di passare dalla parte del torto anche se hai ragione. In coppia qualcosa non va: prova a parlarne con il tuo partner.

Nessun commento:

Posta un commento

Oroscopo di mercoledì 17 luglio 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica 17/07/2024 Ariete Puoi lottare con efficacia p...