Oroscopo della Stanza Esoterica
26/06/2024
Ariete
Nuove collaborazioni, un oroscopo importante. Ti ritroverai coinvolto in un rapporto importante; se sei single prepàrati a vivere nuovi o vecchi amori.
Toro
Non sottovalutare nuovi incontri, tuttavia attenzione ad una persona del passato, soprattutto se si tratta di un'ex. La testa è la parte più sensibile del tuo organismo.
Gemelli
Una giornata che al mattino comporta stress, devi vedertela con persone che sono contro di te, attenzione ai falsi amici. Attenzione nei rapporti in famiglia e nel lavoro, attriti con l'ambiente circostante, guasti o ritardi.
Cancro
Potrebbe chiamarti una persona amica. Non bisogna restare troppo in silenzio.
Leone
Il lavoro chiede un minimo di attenzione, se lo hai in proprio devi fare una scelta importante, altrimenti attendere una decisione che può cambiare i prossimi mesi.
Vergine
Qualche problema di lavoro, alcuni desiderano cambiare. Sii più paziente con una persona che ti sfugge...
Bilancia
Ultimamente il tuo umore non è al massimo, ma prima di qualche mese sarà difficile cambiare sia nel lavoro che in amore. I ricordi valgono meno delle nuove occasioni, non dimenticare una scadenza. In questi giorni, anche tu che sei diventato più confuso.
Scorpione
Accetta un compromesso, stai cercando nuovi soci o di cambiare un'attività o il tuo ruolo. Il tuo modo di fare può essere contestato dal partner o dalla famiglia.
Sagittario
Non è la serata giusta per mettersi a cavillare. Attenzione, stasera potrebbero volare parole infuocate per vari motivi e di cui ne sei a conoscenza.
Capricorno
I nuovi incontri sono rafforzati: agisci. Qualcosa all'ora di pranzo ti innervosirà. Per quanto riguarda il lavoro buone opportunità e novità in arrivo.
Acquario
Chiarirai una questione che non ti va a genio. Arriverà un invito ed avrai modo di divertirti. Non metterti contro a tutti i costi.
Pesci
Giornate buone, chi cerca una casa con il partner può averla trovata o sta per trovarla, si possono superare piccoli fastidi, nuovi amori molto positivi.
Nessun commento:
Posta un commento