Oroscopo della Stanza Esoterica
05/03/2025
Ariete
Giornata ideale per far partire progetti; consigli da persone esperte nel settore possono aiutarti molto. Raggiungerai un traguardo e potrebbe essere anche di tipo amoroso, i single comincino a guardarsi attorno...
Toro
Risolverai i problemi nati negli ultimi giorni. Novità di lavoro, anche se c'è stata un'interruzione si può recuperare altrove.
Gemelli
Giornata decisamente piacevole anche per iniziare un'avventura o vivere alla giornata un sentimento. Ora devi abbracciare il futuro...
Cancro
Forma psicofisica eccellente unita a un fascino mozzafiato. Qualche giovane sta pensando di liberare la propria vita da vecchi schemi, mettendosi in gioco...
Leone
Quelli che sono soli o che non hanno l'amore potrebbero adesso fare amicizie che diventeranno qualcosa di molto importante. Adesso devi dimostrare che un tuo progetto è importante, devi lottare contro persone che cercano di bloccare la tua evoluzione, molti gli invidiosi.
Vergine
Se ti piace una persona, hai ottime opportunità che invito a cogliere e sfruttare al massimo. Accetta di buon grado un incarico che porta visibilità.
Bilancia
Potrebbero cambiare in positivo alcune situazioni nella sfera personale. Questa situazione permette di risolvere incomprensioni e tensioni.
Scorpione
In amore bisogna stare attenti a cosa si dice. Accusi stanchezza o agitazione.
Sagittario
Favorita l'attività, la fortuna ti è accanto, avrai presto conferme. Chi si è sposato da poco fa grandi progetti, chi è solo da tempo se vuole deve darsi da fare...
Capricorno
Giornata di rinascita e ciò vale anche per il lavoro, per le coppie che hanno più voglia di stare assieme, più progettuali non ci sono ostacoli ma solo stimoli vantaggiosi.
Acquario
Giornata sottotono. E' un periodo che impegna molto di più sul lavoro. Non sottovalutare incontri, se vali ottieni, fai richieste giuste.
Pesci
Attenzione alle spese, un invito potrebbe essere costoso, prudenza se c'è qualcuno che crea disagi nella tua vita. Qualche discussione in famiglia o al lavoro.
Nessun commento:
Posta un commento