Oroscopo della Stanza Esoterica
16/06/2025
Ariete
Il partner può aver bisogno del tuo appoggio, qualche incertezza al mattino. Oggi prudenza e non esagerare con le spese. Problemi con alcune persone nel lavoro.
Toro
C'è una certa confusione nei tuoi pensieri e nei propositi. Pare proprio che in questi giorni tu sia molto più preso dall'attività che dall'amore...
Gemelli
Non puoi realizzare tutto in poche ore: sarà bene evitare scontri diretti. Entro poco farai una scelta di lavoro e non dovrai, comunque, decidere sulla base dell'istintività, ma solo del raziocinio.
Cancro
Solo ora il tuo desiderio sarebbe quello di vivere una storia appassionata, romantica, ma è probabile che tu non sia corrisposto. Non farti prendere dall'ansia e mantieniti sul terreno che ti è più congeniale. Meglio l'attività.
Leone
Giornata che offre buoni spunti per le idee. Ottimo l'amore, puoi superare discussioni familiari. Novità in arrivo.
Vergine
Tensione per il lavoro, attenzione ai falsi amici. Evita di rimuginare sulle cose, sei una persona troppo analitica con il rischio di divenire autocritica.
Bilancia
Non sei soddisfatto di come vanno le cose sul lavoro, se hai iniziato un nuovo progetto è normale che ci sia un primo periodo di rodaggio. Attento ai soldi perché alcuni incassi sono sopraffatti dalle spese.
Scorpione
Un grande impegno può creare stress ma in serata si recupera a pieno. Entro poco sarà necessario fare scelte importanti. Polemiche con un Sagittario.
Sagittario
Recuperi molto nel pomeriggio, ma al mattino sembri sbandato, stanco, forse hai dormito male oppure qualcuno ha cercato di farti innervosire.
Capricorno
Ci sono giornate in cui chiudi col mondo e parli poco. Spese per una casa o per un ufficio, attenzione sempre ai conti.
Acquario
Confrontarsi, parlare, questo è necessario fare in questo periodo. Puoi rinnovare questioni pratiche e lavorative. Chiarisci i tuoi rapporti sentimentali.
Pesci
Se manca l'amore da tempo, potrebbe tornare. Belle sorprese per te anche in vista dei prossimi giorni, proposte in arrivo.
Nessun commento:
Posta un commento