Oroscopo della Stanza Esoterica
17/06/2025
Ariete
Oggi sembri un po' contrariato, nervoso; nelle prossime settimane saranno favorite tutte le idee, un progetto avrà un grande successo entro i prossimi mesi.
Toro
Sfrutta questa giornata per ritrovare serenità, per portare avanti qualche buona iniziativa di lavoro. Situazione vivace e stimolante. Fortuna negli incontri.
Gemelli
Approfitta di questa giornata per dichiarare quello che pensi, ma usa cautela. Amore in recupero, potresti anche ripescare una persona dal passato.
Cancro
Nel lavoro alcuni cominciano ad ingranare meglio. Se intendi muoverti, frequentare posti nuovi, vedere gente diversa è la giornata ideale, ma questa sera ci sarà una forte stanchezza!
Leone
Decidi una linea di condotta, o pensi al lavoro o all'amore. Con Capricorno o Pesci può nascere qualche battibecco in più.
Vergine
Un po' di nervosismo, ma non mancheranno le forze per determinare vantaggiosi passi in avanti in ogni rapporto. Buone notizie possono arrivare, soprattutto in questo periodo non mancherà un'occasione per metterti in mostra di più.
Bilancia
Bene l'amore, se sei solo avrai buone possibilità. Un esperto potrebbe aiutarti a risolvere un piccolo problema.
Scorpione
Non farti ossessionare da falsi problemi come capita nella tua vita, periodo interessante per acquisizioni, progetti, entro qualche settimana qualche buona novità.
Sagittario
Ti avvii ad un cambiamento radicale, ed oggi sarà più facile pretendere attenzione e tornare ad essere protagonisti. Agisci! Oggi sei molto concentrato e ottimista. Se c'è la persona giusta al tuo fianco non esitare a dichiarare il tuo amore.
Capricorno
Oggi nulla ti soddisfa, le storie nate da poco sono a rischio e anche tu vorresti cambiare, ma non sai come. Ogni tanto sei vittima di pensieri e malinconie e, soprattutto, è da mettere a posto un contenzioso...
Acquario
E' una buona giornata nei rapporti con gli altri. In amore sei affascinante, giornata nel complesso positiva.
Pesci
Le uniche tensioni che vedo in questo periodo sono di tipo emotivo, non pensare troppo al passato. Rischi di dire cose che non pensi, prendi tutto con le pinze.
Nessun commento:
Posta un commento