Oroscopo della Stanza Esoterica
18/09/2025
Ariete
Devi cercare di stare tranquillo e non mettere troppa carne al fuoco. Discussioni con un ex per denaro. Hai bisogno di tranquillità.
Toro
Oggi sei frastornato, cerca di rimandare ai prossimi giorni qualsiasi situazione che possa potenzialmente creare disagi nella tua vita. Quante sono le responsabilità che ti sono piovute addosso ultimamente?
Gemelli
Nonostante tu sia una persona molto brillante oggi potresti risentire di una certa apatia. Bisognerà capire, senza dubbio, se c'è qualcosa intorno a te che incide negativamente sulla tua vita...
Cancro
Oggi devi stare attento, non dare spazio all'emotività. Il lavoro dà qualche ansia e toglie molto tempo.
Leone
Situazione astrale che spinge al cambiamento. Giornata particolare per la sfera sentimentale, ma ricca anche di soddisfazioni.
Vergine
Progetti importanti si realizzeranno nel giro di pochi giorni. Non escludiamo nuovi incontri importanti. Puoi vivere con più serenità.
Bilancia
Pensieri in libertà, non sei il tipo che lascia il certo per l'incerto ed è per questo che non sai bene cosa fare. In amore non c'è grande passionalità...
Scorpione
Amore positivo; l'irrequietezza può essere una pessima consigliera, va bene usare la diplomazia senza eccedere ed essere invasivi, lasciando al partner lo spazione di cui ha bisogno.
Sagittario
Ogni tanto hai bisogno di libertà, di non sentire condizionamenti. Non devi perdere tempo nel pensare ai torti subìti o aspettare che la persona che ami ti richieda "scusa" ...
Capricorno
Periodo giusto per allargare i tuoi contatti di lavoro, probabile che tu debba cambiare ruolo o strategia. Entrate e guadagni extra. Sii più stabile nelle tue decisioni, per le coppie che si vogliono bene è il momento di pensare al futuro.
Acquario
C'è più energia e voglia di fare, ma resta di tanto in tanto una forte stanchezza da contrastare. In amore c'è qualche rallentamento, desiderio di viaggiare, cambiare casa.
Pesci
Non devi entrare in polemiche inutili! Puoi organizzarti ma devi anche prevedere un margine d'imprevisto. I singoli non si decidono...
Nessun commento:
Posta un commento