Oroscopo della Stanza Esoterica
17/09/2025
Ariete
E' una giornata interessante, se hai passato un brutto periodo ora hai bisogno di una situazione tranquilla. Una bella schiarita in amore ti servirà per riconciliarti con il partner e soprattutto con te stesso.
Toro
Nel giro di poco tempo puoi concretizzare una tua esigenza. Oggi ti senti più forte, ma in amore sembri un po' troppo polemico, non parlare troppo.
Gemelli
Non lasciarti trascinare da amori immaginati, anche se sono quelli che t'intrigano di più. Polemiche da evitare.
Cancro
Se hai una buona attività e un buon rapporto con alcuni soci, andrà bene; altrimenti oggi potresti discutere con tutti. E' importante, per chi ha chiuso una storia nel passato, aver coraggio di rimettersi in gioco.
Leone
Puoi portare avanti ogni obiettivo in maniera efficace. Stai tranquillo e ricorda che l'amore può stupire, emozioni in arrivo.
Vergine
Sarai aiutato da un grande fascino. Alcuni sogni possono diventare realtà, l'impegno di lavoro è eccezionale.
Bilancia
Ci sono problemi di lavoro che non è facile superare, è come se ti trovassi in un ambiente ostile. Stai affrontando mutamenti che non avevi previsto, ricominciare, insomma, tutto daccapo!
Scorpione
Attenzione alle piccole distrazioni che possono comportare qualche problema fisico. Intestardirsi è sbagliato.
Sagittario
Questo è un periodo importante per quelli che vogliono vivere un amore o vogliono rimettersi in gioco a livello sentimentale, anche dopo una separazione.
Capricorno
Giornata che mette luce alle tue qualità, che sono la capacità di ascoltare l'altro, il mettersi a disposizione e aiutare il prossimo, nel caso ce ne fosse bisogno.
Acquario
Giornata assolutamente da sfruttare. Tensioni nei rapporti di lunga data possono essere superate.
Pesci
In famiglia, con qualche parente sarà necessario cercare di risolvere un problema economico, attenzione ad un ex. Questa giornata è strana, sembra che tante complicazioni rimaste ferme nel passato possano improvvisamente ritornare nella tua vita, ma t'invito a non discutere.
Nessun commento:
Posta un commento