Oroscopo della Stanza Esoterica
16/09/2025
Ariete
Giornata di grandi pensieri, buoni progetti. L'amore è protagonista, ma devi stare lontano da persone già legate o troppo lontane!
Toro
Sarebbe bene curare le questioni legali o legate ad eventuali trattative. Ricordiamo che nel settore delle finanze purtroppo non c'è chiarezza, forse devi affrontare delle spese per la casa o anche di coppia.
Gemelli
Giornata che parte bene. Anche eventuali distacchi di qualsiasi tipo, lavorativo o affettivo, preludono a grandi novità.
Cancro
Puoi guardarti attorno, soprattutto se sei libero da vincoli. Qualcuno farà una scelta, cambiamenti importanti.
Leone
La giornata crea instabilità, è un po' pesante, nervosa, stancante un po' per tutto. Non ostinarti con un progetto, rimanda decisioni di un certo peso in altri giorni.
Vergine
Il tuo umore oggi è piuttosto variabile, forse è colpa della stanchezza accumulata stanotte? Se vedi che qualcuno è contro di te oppure ci sono persone che vogliono discutere, cerca di evitare.
Bilancia
Cambia il tuo modo di osservare le persone, di rapportarti agli altri. Avrai a che fare con una situazione critica, ma la tua capacità di stemperare tutto ti soccorrerà.
Scorpione
Bella questa giornata. I rapporti familiari sono più facili e le soluzioni arrivano in tutti i settori della tua vita. La passionalità potrebbe farsi sentire.
Sagittario
E' una giornata nel complesso valida, chi ha un'attività in proprio può avere un piccolo successo. Se ne hai bisogno, dovresti cercare aiuti, appoggi, consigli. Se una persona t'interessa puoi fare una richiesta da subito!
Capricorno
Se vali ottieni, finalmente vengono messe in luce le tue qualità. In amore segui il tuo istinto...
Acquario
Sono convinto che molti nati del segno, entro due settimane cominceranno a pensare a grandi progetti; qualcuno ha già lanciato buone idee, incertezze in amore.
Pesci
Cautela nelle questioni di tutti i giorni, non fare il passo più lungo della gamba. Attenzione nei rapporti di lavoro, nei legami con gli altri, novità.
Nessun commento:
Posta un commento