Oroscopo della Stanza Esoterica
19/01/2026
Ariete
Non sottovalutare le esigenze del tuo fisico. Sia in amore che nell'ambito del lavoro c'è qualcosa che non va, non fare scelte azzardate.
Toro
Periodo decisivo per coloro che hanno un'attività in proprio. Non ti mancheranno la sensibilità, l'energia attiva, la forza della concentrazione razionale, l'estrosità e infine una luminosa creatività.
Gemelli
L'amore ti chiama, ma anche il lavoro è decisamente ad un punto di svolta rispetto al passato. Giornata di armonia in famiglia e nel gruppo amicale con cui di solito passi il tuo tempo libero.
Cancro
Novità di lavoro se hai un'attività indipendente. Non rinunciare al seguito di un incontro fatto da poco.
Leone
Giornata costosa o piuttosto fastidiosa. Porta avanti i progetti, in amore non essere troppo esigente. Giornata di transizione.
Vergine
Oggi non stancarti troppo, prudenza nelle trattative e negli affari in genere. Essere originali senza esagerare non guasta mai.
Bilancia
Giornata in cui devi ascoltare tuo malgrado troppa gente; critiche nei confronti di un ente, di un collega, prendi tempo per riflettere; in amore la monotonia pesa, qualche piccola tensione resta.
Scorpione
Il consiglio in amore è quello di darsi da fare subito per sostituire chi eventualmente non ti merita oppure per iniziare un progetto importante con chi ti vuole davvero bene.
Sagittario
Accetta un invito e allarga il giro delle amicizie. Più concentrazione nello studio; oggi escono più soldi del previsto e neanche per colpa tua...
Capricorno
Devi portare avanti da solo troppe cose assieme, sei stanco. Qualcuno potrebbe averti imposto la sua volontà, in amore scelte decisive.
Acquario
Relax e riflessione ti aiuteranno per capire meglio le questioni professionali. Lascia sfogare chi ce l'ha con te ma mantieni le tue posizioni a qualsiasi costo. Potresti anche avere due interessi contemporaneamente!
Pesci
Chi ha lavorato bene nel passato sta raccogliendo proprio in questi giorni un successo personale notevole. Vivrai l'amore all'insegna del rinnovamento totale, bando al passato.
Nessun commento:
Posta un commento