Oroscopo della Stanza Esoterica
20/01/2026
Ariete
Devi essere pronto a prendere al volo le tante buone occasioni che ti si presenteranno. Fai una richiesta perché potresti essere accontentato a breve.
Toro
La situazione è convincente, più favorevole. In amore prepàrati a fare una scelta importante. Le coppie stabili pensano a programmare un figlio.
Gemelli
Arrivano buone notizie! Se devi fare una richiesta alla persona che ti interessa questa è la serata più giusta e più convincente, passioni in corso, nuove emozioni.
Cancro
I contrasti si possono evitare. Cerca di limitare la stanchezza che è stata causa recentemente di agitazione nella coppia.
Leone
C'è qualcosa che non va. Sei poco convinto della sincerità di una persona. Controlla la gelosia, un'amicizia potrebbe deluderti.
Vergine
Questa sera tensione nei rapporti sentimentali perché se il malumore diventa ostinazione o aggressività c'è il rischio di qualche polemica, ma alla fine vinci tu.
Bilancia
Meglio la salute, trasformazioni in corso, investimenti positivi. Làsciati andare alle emozioni, un sogno può tornare ad essere reale.
Scorpione
Le Stelle sono tutte dalla tua parte. C'è chi ha scoperto l'amore da poco e chi vive emozioni forti. Per innamorarsi, lavorare e altro pare che il sentiero questa volta sia meno accidentato.
Sagittario
La confusione regna sovrana anche perché devi fare tante cose, troppi spostamenti, cambiamenti. Massima calma se torna una persona del passato.
Capricorno
In questa giornata riuscirai ad essere molto più positivo, molto più produttivo, anche nei tuoi pensieri e non escludiamo l'arrivo di soldi o incarichi.
Acquario
La forma eccellente di cui oggi godi è il biglietto da visita più evidente e preciso di uno stato di benessere psicofisico che non ammette dubbi. Potresti risolvere una questione legale per quanto riguarda il lavoro.
Pesci
In amore c'è stato qualche conflitto e rimpiangere il passato è l'ultima cosa da fare. E' probabile che tu sia preoccupato per una persona cara, un problema di famiglia da risolvere.
Nessun commento:
Posta un commento